Massime prestazioni e massime garanzie

Con un impianto fotovoltaico con accumulo ottieni tre vantaggi: risparmio, indipendenza energetica e salvaguardia ambientale. Con le soluzioni SENEC puoi massimizzare questi vantaggi!

SENEC ti offre una gamma completa di prodotti per l’autosufficienza energetica, perfettamente integrati tra loro in modo da sfruttare al massimo l’energia solare auto-generata e ridurre i costi energetici.

Con l’obiettivo di offrire sempre l’eccellenza attribuita al «made-in-Germany», i prodotti SENEC sono all’avanguardia nella tecnologia e con le più elevate garanzie di mercato.

Tecnologia
accumulo

Sistema di accumulo ibrido SENEC.Home V3

SENEC.Home V3 hybrid è un sistema di accumulo con inverter fotovoltaico prodotto in Germania, con garanzia fino a 20 anni, abbinabile a qualsiasi impianto fotovoltaico.

Il sistema ibrido si distingue per massima efficienza, design compatto e lunga vita utile.
La capacità modulare, così come la possibilità di collegare 2 sistemi in cascata, consentono di soddisfare diverse esigenze di accumulo ed un’eventuale espansione successiva.

Il sistema monitoraggio incluso permette di controllare le prestazioni dell’impianto comodamente sul web o sulla app, nonché di eseguire aggiornamenti e assistenza da remoto.

Moduli fotovoltaici SENEC.Solar

I SENEC.Solar M390 sono moduli monocristallini bifacciali a mezza cella di tipo n PERC con l’innovativa tecnologia HiR che permettono di sfruttare in modo ottimale la superfice di installazione disponibile e garantiscono un’elevata resa energetica in tutte le situazioni installative e in tutte le condizioni meteorologiche, anche con scarso irraggiamento.

La struttura con mezze celle e a doppio vetro e la resistenza ai fenomeni PID/LID rendono questi moduli particolarmente durevoli nel tempo.

Moduli
Stazioni di ricarica

Stazioni di ricarica elettrica SENEC.Wallbox pro e SENEC.Wallbox dpm

Le SENEC.Wallbox possono soddisfare ogni esigenza di ricarica elettrica domestica: collegamento monofase o trifase, diverse potenze di carica, collocamento all’interno o all’esterno.

Grazie al loro design compatto, possono essere installate in qualsiasi spazio ed in modo semplice e veloce. Grazie all‘interfaccia con l‘accumulo SENEC, dalla app è possibile attivare/disattivare la SENEC.Wallbox pro e scegliere di modularne la corrente di carica in base alla produzione fotovoltaica.

SENEC.Wallbox dpm è invece dotata del sensore Dynamic Power Management, che permette di ricaricare il veicolo a seconda della potenza disponibile in casa, evitando così spiacevoli black-out.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci e libera la tua energia!